martedì 14 febbraio 2012

Manuale di sopravvivenza

A tutti i sopravvissuti alle varie sciagure segnaliamo che in allegato al numero di Focus Extra di Febbario è presenta il libro "Survival, il manuale di sopravvivenza" di Greenbank Anthony.
Di seguito una breve sinossi:

Se l’edificio in cui vi trovate è in fiamme, se il vostro treno è lanciato in una corsa senza controllo, se precipitate in acqua con la vostra auto, reagire prontamente può salvarvi la vita

In un mondo solo apparentemente più sicuro, non riuscire a fronteggiare l’emergenza spesso può risultare fatale. Scampare a un’inondazione, un terremoto, un attentato. Crearsi un rifugio o sopravvivere in un edificio in fiamme. Saper reagire a uno scippo, uno stupro, una rapina. Anthony Greenbank, esperto in tecniche di sopravvivenza e consulente dell’esercito americano, offre consigli e suggerimenti utili, strategie e indicazioni concrete,alla portata di tutti. Perché per superare una situazione difficile non occorrono riflessi da pilota di formula uno, né i muscoli di Ercole o la mente di Einstein: l’importante è, al momento giusto, sapere esattamente cosa fare.


Nessun commento:

Posta un commento