mercoledì 20 marzo 2013

[The Walking Dead] - S03E14 - Vendetta - Download

Eccoci qui, forse in ritardo a postare il download della quattordicesima puntata della terza stagione del telefilm zombie del momento.
Il ritardo è chiaramente voluto.
Lo staff ammette che il telefilm in questa terza stagione sta deludendo le aspettative, anzi ora sta iniziando a rompere e scocciare.
Buchi narrativi evidenti non plausibili dato il fumetto, e un protrarsi all'infinito di situazioni e puntate brodaglia come questa che non fanno altro che portarti alla prossima nell'attesa che accada qualcosa.
In questo episodio senza spoilerare troppo si concentra solo sulle vicende di Woodbury, sulla voglia matta del Governatore di attaccare Michonne alla sua sedia di torture ( per eccitarsi crediamo ), poi c'è la lotta tra il bene e il male dei suoi amichetti Milton ( incendiatore misterioso ) e Andrea che sembra aver ripreso la bussola.

Il Governatore never dies ... però alcune scene in una serie televisiva più che in un fumetto, sarebbe gradito che facessero vedere come si sopravvive con circa 30 zombie in 3 mq di stanza spalle al muro e con solo una pala e senza sparare...

Poi che dire di Tyreese personaggio che per chi legge il fumetto, sembra solo un T-DOG muscoloso e babbeo .... deludente all'ennesima potenza.
Ma ora basta non vogliamo influenzare i vostri pareri vi lasciamo alla puntata della serie che per noi da stasera è The Walking Merd.


TWD - S03E14 - Vendetta

Nessun commento:

Posta un commento