Stagione 2



S02E01 : EASY RIDERS (PARTE1) 
Un esplosione devasta la casa di Hannibal. Peppe e Falco sono nella cantina. Riusciranno a sopravvivere? Come faranno ad uscire vivi? Questa e tante altre domande per la nuova stagione di NAPLES OUTBREAK.


S02E02 : EASY RIDERS (PARTE 2)
Le due ruote sono l'unica carta da giocare per la sopravvivenza. Peppe e Falco lasciano la casa di Hannibal con i loro inquilini al triste destino che li ha colpiti ma fuori cosa ci sarà? C'è ancora speranza nel mondo?
Le risposte a queste e tutte le altre domande che vi siete posti sono in NAPLES OUTBREAK : EASY RIDERS PARTE 2 .



 Peppe e Falco sono riusciti ad uscire dall'inferno della villa e dagli zombies, ma i loro compagni di sventura saranno davvero tutti morti? Gli orizzonti della vicenda sono rosso sangue. Le risposte nel nuovo entusiasmante episodio di Naples Outbreak Stagione 2.



S02E04 : ORIZZONTI ROSSI (PARTE2)
Carlito e Hannibal sono miracolosamente sopravvissuti e sono salvi in un posto non lontano dalla villa esplosa. Ma sono con poche munizioni,poche forze e tanti dubbi. Strani rumori dallo scantinato presagiscono Orizzonti Rossi, questo e molto altro in EPISODIO 4 -STAGIONE 2


S02E05 : ORIZZONTI ROSSI (PARTE 3)
Il sig. Benetti non è quello che sembra. Nasconde un segreto. Quale sarà? Hannibal è pronto per affrontare una nuova guerra? Queste ed altre domande avranno risposta nel nuovo episodio long edition di Naples Outbreak. Buona lettura.

 

S02E06 : APOCALYPSE EYES  
Mentre tutti sono interessati alla nuova droga zombi che sta infestando le zone di New York, gli autori Mario Epifania e Peppe Aliberti non si fermano mai. Ligi al dovere presentano il nuovo episodio della saga zombie del momento.


S02E07 : SCIA DI SANGUE  
Peppe e Falco sono a bordo del loro bolide, alla ricerca di riparo ma l'Agente è stato morso. Quale sarà la loro destinazione? Quali pericoli dovranno affrontare? Questa è la settima puntata di Naples Outbreak season 2


S02E08 : TERAPIA D'URGENZA  
Finalmente Peppe riesce a trovare, nel caos creatosi in città, la moglie Paola. Che ha fatto finora Paola? come ha fatto a salvarsi? E Falco? Riuscirà a sopravvivere?Le risposte a queste ed altre domande solo sul nuovo episodio di Naples Outbreak!


S02E09 : ORIGINI SEGRETE  
L'operazione alla spalla dell'agente Falchetti da parte di Paola, porta il nostro trio a sconcertanti particolari. Cosa c'è sotto la pelle di Falco? Come mai non si trasforma in zombie? Questa e altre domande avranno la propria risposta nell'episodio 9 di Naples Outbreak Stagione 2.


S02E10 : SO CLOSE SO FAR  
Hannibal e Carlito vagano di casa in casa. Cercando riparo,cibo e provando a ritrovare i loro compagni di sventura. Il segnale sul radar. Una villa enorme, un silenzio tombale. Cosa si nasconde in questo episodio? Leggete e saprete! This is NAPLES OUTBREAK.


S02E11 : Cardarelli Caput Mundi parte 1
La seconda stagione arriva alla sue ultime battute. Falco è un cyborg! Tornerà utile per fuggire dall'ospedale e dirigersi verso il centro di raccolta. Ma che fine hanno fatto Carlito e Hannibal? Riusciranno a portarsi in salvo?



S02E12 : Cardarelli Caput Mundi parte 2
Il gruppo dei survivors si è finalmente riunito all'ospedale ma Enzo Black Block è giunto anch'egli sul posto pronto a sistemare i conti una volta per tutte. Se vi chiedete come faranno i nostri eroi a sopravvivere, troverete la risposta nel nuovo episodio di NAPLES OUTBREAK.




S02E13 : Le Bugie dei Morti parte 1
L'ospedale posto sinora sicuro e punto di ritrovo di tutti i nostri survivor è di nuovo preso di mira dall'orda di zombie affamati. Si procede verso i garage alla ricerca di una via di fuga e di speranza. Cosa troveranno? Riusciranno a restare uniti? Basterà l'agente Falco per difendere il gruppo dalla minaccia non morta?



Enzo Blac Bloc ha sconfitto Falco! Ma è davvero così? La situazione volge nuovamente a sfavore del gruppo di sopravvissuti ed ora si teme l'ennessima orda di zombi. 
Preparatevi ad un finale misto pulp/gore di stagione di Naples Outbreak ed ad un gradito ritorno che nessuno si aspetta.

2 commenti:

  1. A me sti attori mi fanno sangue!

    Romina

    RispondiElimina
  2. Napoletani e pure zombie.......mamma mia come siamo caduti in basso.......

    RispondiElimina